SPEDIZIONE - Costi

Le Spese di Spedizione, chiaramente indicate in calce al modulo d’ordine, variano da Euro 7,50 a Euro 12,50, a seconda del volume/peso complessivo dell'ordine.

Nel prezzo di spedizione è compreso l’imballaggio e il confezionamento.

La merce viaggia a rischio e pericolo di BenessereMultiStore.it.

Se scegli la modalità di pagamento Alla Consegna è previsto un diritto fisso di contrassegno che varia in base all'importo e viene calcolato in automatico inserendo gli articoli nel carrello.

BenessereMultiStore.it si riserva il diritto di variare le Spese di Spedizione senza alcun preavviso. Gli eventuali nuovi importi saranno effettivi dal momento in cui saranno pubblicati sul sito e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento in poi.

 

SPEDIZIONE - Tempi e modalità di consegna

In quanto tempo riceverai il tuo ordine?

BenessereMultiStore evade il tuo ordine con rapidità e puntualità. Abbiamo scelto di utilizzare un servizio sicuro, veloce ed affidabile, il Corriere Espresso SDA, che consegna in 24 ore (36/48 Puglia, Calabria e Isole), sabato e domenica esclusi. I tempi di consegna decorrono
dall’accettazione dell'ordine (contrassegno o paypal), o dalla verifica dell'avvenuto bonifico bancario, e verranno rispettati salvo eventuali ritardi dovuti a problemi tecnici o cause di forza maggiore.

Il Corriere Sda consegna generalmente la mattina, dalle 9 alle 13, oppure dalle 14 alle 18. E' possibile indicare una fascia oraria preferita nel campo "Note" in fase d'ordine, anche se non è da considerarsi vincolante. Il nostro consiglio è quello di indicare, se possibile, un luogo di consegna dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro, anche un luogo di lavoro. E' molto importante anche fornire un recapito telefonico e indicare il nome esatto presente sul citofono/campanello (se diverso dall'intestatario).

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?
Se al momento della consegna il destinatario è assente, l'incaricato del Corriere lascia un avviso di passaggio avvenuto ed effettua un nuovo tentativo di consegna il giorno successivo. Dopo il primo tentativo, è già possibile contattare il corriere e concordare un orario per la riconsegna (compatibilmente con la disponibilità del corriere). Al momento della conferma di spedizione ti verrà fornito il codice tracciabile del tuo pacco. Se il pacco non verrà ritirato entro 5 giorni lavorativi, verrà restituito al mittente.

Quando ricevi, controlla il tuo pacco attentamente
Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a verificare l'integrità del pacco. In caso lo stesso presentasse rotture o manomissioni evidenti, si chiede al Cliente di segnalare eventuali danni visibili o mancanza di colli direttamente sul bollettino della Sda che viaggia insieme al pacco, firmando ma scrivendo anche la frase “accetto con riserva”. Il Cliente provvederà poi tempestivamente ad avvisare Azzurro Prato srl via email.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà in ogni caso essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate ad Azzurro Prato srl per iscritto. Qualsiasi segnalazione giunta oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Il Cliente è invitato a prendere contatto con BenessereMultiStore.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni eventuale disservizio.